Azienda

Una moderna falegnameria industriale

La F.C. Legno è una fabbrica italiana di produzione di cofani funebri  che vanta una vasta esperienza nel settore e interpreta al meglio la professione artigianale mista all’utilizzo dei migliori macchinari presenti nel mercato internazionale.

F.C. Legno offre un prodotto di alta qualità manifatturiera a prezzi decisamente competitivi. Il vero punto di forza dell’azienda sta nella ricerca di materie prime e di tecnologie specifiche del settore e nella tenacia, umiltà, determinazione e senso di appartenenza di ogni suo collaboratore.

Scopri il catalogo

1.

PRODUZIONE

La F.C. Legno è una fabbrica moderna con macchinari di ultima generazione, ma è soprattutto una struttura fatta di uomini, moralità,serietà, qualità e umiltà.

2.

PRODOTTO

La F.C. Legno utilizza i migliori legni che offre il mercato nazionale ed internazionale e li lavora secondo canoni precisi di alta qualità con un mix perfetto tra artigianato ed elettronica di precisione.

3.

PREZZO

La F.C. Legno ha inaugurato una politica dei prezzi che si classifica tra i primi posti su scala nazionale. Impossibile trovare prezzi migliori, ne siamo certi.

4.

PUBBLICHE RELAZIONI

La F.C. Legno vanta una divisione commerciale di primo livello, uomini preparati e sempre disposti a risolvere ogni problema con tempestività assoluta, consci che l’educazione sta alla base di tutto.

F.C. Legno si distingue per il costante impegno e per l’ottimo rapporto tra la produttività, la qualità del prodotto  e la competitività del prezzo.
Una fabbrica che è una falegnameria industriale che ha scelto di scommettere su se stessa decidendo di presentarsi al mercato con competenza e senso di responsabilità affiancando sperimentazione, formazione e momenti di laboratorio con partecipazione in fiere di settore ed una costante informatizzazione di tutto il processo produttivo.

La direzione dell’azienda si è impegnata negli anni a garantire ai propri clienti l’utilizzo delle migliori materie prime, la cura dei dettagli, l’utilizzo di macchinari di ultima generazione ma anche l’utilizzo della tecnica artigianale di un tempo ed infine ma non da ultimo la disponibilità e la qualità del servizio.